Gio03282024

Last updateGio, 28 Mar 2024 6am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica SERVONO MANUTENTORI PER GESTIONE PALE EOLICHE

Politica

SERVONO MANUTENTORI PER GESTIONE PALE EOLICHE

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Sempre più le nostre colline avranno la presenza di pale eoliche, è al vaglio per le dovute autorizzazioni, il progetto denominato "Montemarano" che prevede un impianto eolico costituito da ben 12 enormi pale, alte più di 250 mt. presso le località Aspro Grande e Sant'Antonio; andrà a “sovrapporsi” a quello già esistente.

La Fri-El Green Power S.p.A., azienda leader nella produzione di energia da fonti rinnovabili, è la società che sta “occupando” il nostro territorio dato che già gestisce l’impianto che funziona dal 2013 ed andrà a gestire il nuovo.

Dall’incontro di qualche settimana fa presso il Comune, l’azienda fece sapere di avere l’esigenza di rafforzare la squadra di tecnici per cui cerca addetti alla manutenzione per il parco eolico già esistente.

Hanno fatto pervenire una nota nella quale chiedono di volere individuare figure che abbiano esperienza nell’ambito della manutenzione di impianto elettromeccanici con una buona conoscenza di microsoft office nonché di software per la raccolta ed il reporting di dati.

Oltre a dette conoscenze devono possedere il diploma tecnico o laurea in ingegneria, chi avesse dette credenziali può inviare il curriculum vitae all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

La base economica e contrattuale sarà discussa in sede di colloquio e commisurata alla reale esperienza del candidato.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database