Ven04192024

Last updateVen, 19 Apr 2024 2pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cultura ed Eventi MOSTRA FOTOGRAFICA DI CENTONZE: EMOZIONI E RIFLESSIONI

Cultura ed Eventi

MOSTRA FOTOGRAFICA DI CENTONZE: EMOZIONI E RIFLESSIONI

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Click to open
 

Spenti i riflettori sulla festa del Crocifisso ma continuano gli echi per il grande successo e le “Emozioni fotografiche” scaturite della mostra allestita da Carlo Centonze, più noto come il “fotografo degli scatti d’amore”.

Come mai allora “EMOZIONI FOTOGRAFICHE”? Semplicemente perché era ciò che le foto, esposte in modo non casuale, si voleva dovessero suscitare nella persona che visitatava la mostra e, soprattutto, ascoltare quanto l’artista spiegava perché si agevolasse quel sentimento di gratitudine per quanto il Creato è stato benevole con il nostro territorio, donandoci un patrimonio ineguagliabile.

Purtroppo qualche foto può essere considerata storica a causa dell’incuria dell’uomo, l’acqua che sgorga nei piloni del ponte viadotto non è più visibile da anni perché la condotta è piena di detriti che impedisce il normale deflusso; dobbiamo accontentarci dello “scatto d’amore”.  

E’ stata la mostra un evento che si è ben inserita nel vasto programma culturale approntato per una festa che fu originata proprio dal riconoscimento e dal ringraziamento al Signore per quanto aveva messo a disposizione delle persone, le quali dovrebbero trarne benefici invece di distruggere.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database