Mar07052022

Last updateMar, 05 Lug 2022 1am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica VIGILANZA NELLE AREE BOSCATE PER PREVENZIONE INCENDI

Politica

VIGILANZA NELLE AREE BOSCATE PER PREVENZIONE INCENDI

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Con delibera commissariale del 26 u.s. si è inteso avvalersi del servizio di vigilanza attiva delle aree boscate del “Bosco Difesa Grande” del Comune di Gravina in Puglia, per il periodo intercorrente dal 15 giugno al 15 settembre 2022, mediante affidamento ad istituti di vigilanza che possano garantire idonei servizi di piantonamento dinamico e di video sorveglianza a controllo remoto.

Si dovranno, per cui, stipulare apposite convenzioni con l'Agenzia Regionale Attività Irrigue e Forestali e il Servizio Protezione Civile della Regione Puglia - Dipartimento Nazionale dei Vigili del Fuoco, finalizzate ad assicurare presidi continui presso il patrimonio forestale ed immobiliare, bosco comunale “Difesa Grande”.

E’ stato nominato quale Responsabile unico del procedimento il Com. Sup. Simone Dott. LAMURAGLIA, in qualità di Responsabile del Servizio Autonomo Corpo di Polizia Locale e Responsabile del Gruppo Comunale Volontari Protezione Civile mentre si dovrà provvedere alla formazione, all’equipaggiamento e al potenziamento del Gruppo Comunale Volontari di Protezione Civile, affinché gli stessi concorrano nelle attività di antincendio boschivo e di protezione civile.

Si dà atto che la spesa necessaria all’affidamento del servizio di vigilanza, nonché occorrente alla stipula delle convenzioni con l'Agenzia Regionale Attività Irrigue e Forestali e il Servizio Protezione Civile della Regione Puglia - Dipartimento Nazionale dei Vigili del Fuoco, per la formazione, l’equipaggiamento e il potenziamento del Gruppo Comunale Volontari di Protezione Civile, ammonta ad un importo inferiore a Euro 80.000,00.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database