Mar07052022

Last updateMar, 05 Lug 2022 1am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica EVITIAMO DI GETTARE I SANTINI ELETTORALI PER TERRA

Politica

EVITIAMO DI GETTARE I SANTINI ELETTORALI PER TERRA

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Ci lamentiamo che le strade sono sporche, che gli spazzini latitano nel pulirle ma ci dimentichiamo che spesso sono i nostri comportamenti a rendere le condizioni non proprio belle da vedersi.

Ora siamo in un periodo ad alto rischio, le strade potrebbero essere coperte dai tanti bigliettini elettorali che per disfarcene non troviamo di meglio che gettarli per terra.

Siamo ancora all’inizio della campagna elettorale ma non è difficile notare che già il materiale di propaganda lo calpestiamo; risulta facile, abbassando lo sguardo, leggere la frase spot che i candidati hanno scelto per cercare di convincere gli elettori a votarli.

Vorremmo che la campagna elettorale la si facesse tenendo lo sguardo in alto e non in basso, perché ciò accada è necessario che ognuno non deve disfarsi dei santini o quant’altro buttandolo a terra.

Vorremmo che anche i candidati potessero collaborare in questo, nel dare i bigliettini alle persone per convincerli a votare, devono invitare loro a non buttarli per terra per disfarsene; darebbero testimonianza di civiltà dimostrando, con piccoli gesti, di volere bene alla città.  

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database