Ven04192024

Last updateVen, 19 Apr 2024 5am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport FBC, GARA CASALINGA CONTRO IL FASANO PER UNA GIORNATA CHE DEVE ESSERE DI FESTA

Sport

FBC, GARA CASALINGA CONTRO IL FASANO PER UNA GIORNATA CHE DEVE ESSERE DI FESTA

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Ultima giornata del campionato di serie D, l’FBC inserito nel girone h, si appresta ad affrontare al “Vicino” un Fasano qualificatosi per quei play off di poco mancati da parte dei nostri ragazzi, anche se c’è ancora una piccolissima possibilità.

Non vi è dubbio che la nostra compagine calcistica ha dato numerose soddisfazioni, mostrando un gioco meraviglioso, a volte spumeggiante, il migliore del girone.

Basterebbe solo questo per giustificare oggi una massiccia presenza dei tifosi allo stadio, magari con le famiglie al seguito come accadeva una volta, per ringraziare tutti in un clima di festa.

Un auspicio che arriva in primis dalla società che ha dimezzato il costo del biglietto, 5 euro invece di 10, mentre gli under 14 potranno entrare gratis se accompagnati da un adulto.

Si diceva che oggi deve essere una giornata di festa per cui sono stati preparati degli interventi in tal senso ma subito dopo bisogna ragionare sul futuro dello sport a Gravina, in particolare sul futuro del calcio.

Il prossimo dovrebbe essere il decimo anno del progetto FBC, non deve avvenire che lo si debba continuare ad affrontare su una infrastruttura non idonea per cui c’è bisogno della “liberatoria” mensile da parte del primo cittadino affinchè la Lega Nazionale Dilettanti autorizzi la validità della gara.

Di questo si è parlato ieri in conferenza stampa con due dirigenti della società: Giannelli e Zuccaro mentre con il direttore sportivo Chiaradia ci si è augurato che il prossimo anno si possa trattenere parecchi dei giocatori che si sono ben distinti, ricordando che l’organico ha un’età media maggiore solo ad un’altra compagine, a dimostrazione che si è intrapresa una buona strada.

Alle 16, quindi, tutti allo stadio per tifare “FORZA GRAVINA”

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database