Mar07052022

Last updateMar, 05 Lug 2022 1am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport FBC IN TRASFERTA A NOLA PER LA PENULTIMA DI CAMPIONATO

Sport

FBC IN TRASFERTA A NOLA PER LA PENULTIMA DI CAMPIONATO

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Una partita, quella che l’FBC deve giocare a Nola, che potrebbe continuare a nutrire ambizioni di poter disputare i play off atteso che la posizione di metà classifica occupata dai locali mette al riparo da qualsiasi sorpresa la squadra di casa.

Non vi è dubbio sul bel campionato disputato da Chiaradia e compagni ma la vittoria di domani metterebbe l’intero ambiente gialloblu  nelle condizioni di poter vivere sensazioni ad alta emotività sportiva in occasione della gara interna di domenica prossima contro il Fasano.

Nonostante una prestazione non brillante di domenica scorsa è ancora tutto possibile e la squadra in settimana si è preparata con la solita serietà ed abnegazione per cullare ancora quello che sembrerebbe un sogno.

I giocatori sono tutti disponibili ad eccezione di Karmoud che non ha recuperato e non sarà della partita, una perdita di non poco conto e che potrebbe farci assistere ad una mossa a sorpresa per la sostituzione; discorso diverso per Tuninetti, si è potuto allenare e farà parte dell’undici iniziale.

Inizio della gara ore 16 ed allora Forza FBC.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database