Sab04202024

Last updateSab, 20 Apr 2024 5am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica APPELLO PER UNA CAMPAGNA ELETTORALE CORRETTA

Politica

APPELLO PER UNA CAMPAGNA ELETTORALE CORRETTA

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Alle ore 12 di oggi scade il termine per presentare le liste, inizierà la campagna elettorale per l’elezione del sindaco e il rinnovo del consiglio comunale.

La città ha più che mai bisogno di persone che si impegnino per essa, ha bisogno di governabilità, ha bisogno di una programmazione seria in modo che si possano creare quelle opportunità che rilanci le ambizioni di una comunità che ha una storia importante.

Si tratta di dover lavorare per tutti ed ora, più che mai, c’è la possibilità di poterlo fare atteso che le risorse del PNRR darebbero quella spinta necessaria ad intraprendere il percorso.

Nessuno spazio a coloro che, ancora una volta, volessero approfittare per curare i propri interessi, di questo devono essere, già da adesso, i candidati sindaci e sentirsi i garanti.

Se da una parte ci potranno essere quegli strumenti per valorizzare tutto il patrimonio che abbiamo ereditato, dall’altro sarà necessario impegnarsi perché il nostro territorio non venga distrutto; pendono alcune scure sul nostro capo: l’eventuale deposito unico per accogliere le scorie nucleari e l’istallazione di altre pale eoliche. Non deve essere possibile inquinare ancora tutto ciò che per noi deve essere ricchezza ed anche in questo i candidati sindaci devono essere in prima linea.

Vorremmo rivolgere l’appello per un “voto libero”, un diritto che non si può nè acquistare e né vendere; non si può perdere la dignità del sentirsi liberi, in tal modo si potrebbero eleggere i più preparati a ricoprire un ruolo importante.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database