Gio04182024

Last updateGio, 18 Apr 2024 5am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport UN’ALTRA OPPORTUNIYA’ PERSA CON UN PAREGGIO INUTILE

Sport

UN’ALTRA OPPORTUNIYA’ PERSA CON UN PAREGGIO INUTILE

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Inspiegabile l’involuzione, anche di gioco, mostrata dai ragazzi dopo aver raggiunto, con largo anticipo, una permanenza che era l’obiettivo che la società si era posto considerate le vicissitudini estive, non si vogliono fare illazioni ma sarebbe necessario spiegare realmente ciò che sta accadendo.

L’FBC si schierava con giocatori dai piedi buoni ma l’infortunio iniziale di Tuninetti cambiava qualcosa, nonostante ciò all’inizio si riusciva ad imbastire un gioco che sembrava contratto e per cui mancavano le occasioni da goal.

In questo modo si concludevano i primi 45’ di gioco e, come spesso accade, all’inizio della ripresa il San Giorgio passava in vantaggio con un colpo di testa di Di Pietro.

Non c’era reazione, i ragazzi non riuscivano a cambiare marcia, si intestardivano a tenere palla che, inesorabilmente, non dava risultati di pericolosità.

Solo una magia di Diop, dopo essersi ben districato in area di rigore piazzava la palla dove il portiere non poteva arrivare e riusciva ad agguantare un pareggio.

Si pensava potesse essere la svolta anche perché si doveva ancora giocare oltre mezz’ora ma erano gli ospiti a salire in cattedra e creavano almeno tre nitide occasioni per agguantare il vantaggio ma la difesa riusciva a sventare mettendo in mostra un ottimo Mascolo.

La vittoria della Casertana fa sì che il destino non fosse più nelle nostre mani, forse quello che si voleva…

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database