Lun12022024

Last updateLun, 02 Dic 2024 6am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica PARLIAMO CON IL DOTT. FEDELE LAGRECA, CANDIDATO SINDACO PER LA COALIZIONE “RINASCITA”

Politica

PARLIAMO CON IL DOTT. FEDELE LAGRECA, CANDIDATO SINDACO PER LA COALIZIONE “RINASCITA”

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Tra pochi giorni si ufficializzerà l’inizio della campagna elettorale per l’elezione del Sindaco e il rinnovo del Consiglio Comunale; abbiamo incontrato il dott. Fedele Lagreca al quale abbiamo chiesto:

D. Come mai hai deciso di scendere nuovamente in campo dopo un decennio circa’?

R. Mi ha spinto la gente ed ho deciso di servire la comunità pur sacrificando gli interessi personali.

D. Perché la coalizione è formata solo da liste civiche?

R. Bisogna impegnarsi pensando solo alla città, la presenza di forze politiche strutturate avrebbe potuto “disturbare” il perseguimento dell’obiettivo potendosi avere ingerenze non dettate dal fine da raggiungere.

D. In molti criticano i tanti gruppi che costituiscono la tua coalizione, parecchie persone si sono rese responsabili di cercare gli interessi personali mettendo in crisi le passate amministrazioni.

R. Ho parlato con tutti dicendo loro che bisogna lavorare per risollevare le sorti di Gravina, non ci sarà spazio per altri interessi in quanto c’è bisogno di dare piuttosto che avere. Sono stato molto chiaro e determinato a costo di perdere l’appoggio di chi non si rivede in questa logica.

D. Quali le priorità del tuo programma elettorale?

R. Lo sviluppo, avendo un’attenzione particolare per i giovani ai quali sarà chiesto di dare idee e di collaborare per intervenire nei settori della vita sociale: dal lavoro allo sport e così continuando cercando di attingere fondi pubblici per cui vorrò aprire uno sportello specifico.

D. Penso avrai un’attenzione particolare per il “mondo” della disabilità…

R. Hai colto nel segno, non posso che avere una sensibilità particolare in tal senso dovuta anche ad una situazione familiare, vorrò servirmi della Consulta Comunale della Disabilità a cui affiderò una delega per meglio affrontare e realizzare tutto quanto è di nostra competenza.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database