Ven03292024

Last updateVen, 29 Mar 2024 5am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica Amministrative 2022 a Gravina: il M5S non parteciperà

Politica

Amministrative 2022 a Gravina: il M5S non parteciperà

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Nonostante lunghi mesi di riunioni e di dibattiti aperti per programmare il futuro della nostra città insieme alle forze politiche di #unabellastoria e con le compagini civiche di nuova costituzione,  non ha preso forma un progetto politico che fosse da noi condiviso e rappresentativo della nostra identità.

In mancanza di una programmazione trasparente e puntuale sugli obiettivi amministrativi da centrare nel breve, medio e lungo periodo, da presentare alla città e per la quale chiedere ai cittadini il sostegno, il MoVimento 5 Stelle non può prendere parte alla prossima competizione elettorale chiedendo agli elettori di compiere una scelta al buio, fondata solo sulle persone e non su idee e progetti.

E’ una modalità che non ci appartiene e che abbiamo sempre contestato.

Riteniamo che lo scenario politico che si sta delineando nella nostra città non sia garanzia dell’interesse dei cittadini, in alcuno degli schieramenti che si stanno componendo. Ciononostante facciamo i nostri auguri a quei compagni di viaggio che, a titolo personale, hanno deciso di mettersi in gioco in progetti civici.

Il MoVimento 5 Stelle sta vivendo una fase di profondo rinnovamento, sulla base di un progetto solido grazie al quale, con la guida autorevole del Presidente Giuseppe Conte, costruire un futuro migliore, una società più giusta ed equa da qui al 2050.

I tempi legati alla messa a punto di questo ambizioso progetto di riorganizzazione interna hanno fatto sì che in alcuni comuni che andranno al voto tra qualche mese, compreso il nostro, non sia stato possibile arrivare alla presentazione di una lista del MoVimento, pur avendo sviluppato un programma che sicuramente sarà semina per il rinnovamento auspicato.

La riorganizzazione che si sta mettendo a punto sarà tesa a creare quella rete che ci consentirà di essere più efficaci e di ripartire dal basso, dai territori.

Sarà un Movimento inclusivo, capace di coinvolgere chi si riconosca nelle 5 Stelle e rispetti la nostra Carta dei principi e dei valori.

Si riparte, con tanta grinta e tantissima determinazione!

 

Gli attivisti M5S di Gravina.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database