Ven04192024

Last updateVen, 19 Apr 2024 5am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport A MOLFETTA PER CONTINUARE A NUTRIRE LE AMBIZIONI

Sport

A MOLFETTA PER CONTINUARE A NUTRIRE LE AMBIZIONI

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Si gioca oggi la 35^ giornata di campionato e il salvo Gravina farà visita a Molfetta con l’intento di vincere per raggiungere l’obiettivo di partecipare ai play off, una nuova sfida non prevista all’inizio e per questo bisogna ringraziare la società, lo staff tecnico e tutti i giocatori.

Invece l’afflusso dei tifosi al campo diminuisce sempre più, non si capiscono i motivi di questa disaffezione dai colori gialloblu, doveva essere il contrario atteso che si può raggiungere un altro risultato di prestigio come lo fu il primo anno di serie D. La gara odierna che si disputerà alle 18,30 può rappresentare un’occasione per dare segnali in controtendenza, una gita con la famiglia al seguito che si conclude con la partecipazione al match.

L’organico dei giocatori è tutto disponibile, i mister potranno scegliere il modulo  per affrontare un avversario di centro classifica e che giocherà in modo sereno e con l’intento di impreziosire la prestazione con un buon risultato.

Dare continuità ad una buona base che si è riusciti a costituire quest’anno ma se viene meno l’entusiasmo di sostenere il progetto potremmo ritrovarci come lo scorso anno. C’è bisogno dell’aiuto di tutti.

Forza FBC

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database