Gio04182024

Last updateMer, 17 Apr 2024 4pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport SCONFITTA CASALINGA PER L’FBC, OPPORTUNITA’ SPRECATA

Sport

SCONFITTA CASALINGA PER L’FBC, OPPORTUNITA’ SPRECATA

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

A guardare i risultati della 34^ giornata di campionato per l’FBC sarebbe potuto essere una giornata super positiva ed invece ci si ritrova ad imprecare anche per il banale fallo commesso dal pur bravo portiere Mascolo che ha provocato la concessione del calcio di rigore per il Rotonda e la conseguente sconfitta.

La formazione inizialmente schierata ha visto la presenza di Rechichi in sostituzione del captano Chiaradia squalificato ma la sorpresa è stata rappresentata da Bruno al posto di Borgia.

Una partita “chiusa” specialmente nel primo tempo, ovviamente poche le occasioni da rete, migliorata nel secondo tempo con entrambe le squadre più “aperte” con possibilità di andare in vantaggio da ambo le parti.

La cronaca: al 15’ buona occasione per Rechichi ben servito da Chacon ma la palla va fuori, subito dopo testa di Di Modugno che va alto sulla traversa..

Al 30’ ancora il Gravina prima con Diop e poi Di Modugno, ancora una volta niente di fatto.

Niente altro per il primo tempo, il Gravina pur in favore di vento non ha mai tirato in porta da fuori area al contrario degli ospiti che già al terzo minuto del secondo tempo impegnavano severamente Mascolo con un calcio di punizione.

15’ e Krstevski tira incredibilmente alto da buonissima posizione e dopo pochi minuti Chacon mira all’incrocio, uno scatto felino di Polizzi va a togliere la palla da una rete sicura.

Sembrava che l’FBC dovesse segnare da un momento all’altro quando una disattenzione difensiva al’80’ comportava il fallo inutile di Mascolo, è calcio di rigore trasformato da Ferreira.

Il forcing finale non cambia il risultato, occasione sprecata ma si può ancora recuperare a cominciare da domenica prossima quando l’FBC deve fare visita al Molfetta.   

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database