Ven04192024

Last updateVen, 19 Apr 2024 5am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport GARA CASALINGA CONTRO IL ROTONDA PER CONTINUARE A SPERARE

Sport

GARA CASALINGA CONTRO IL ROTONDA PER CONTINUARE A SPERARE

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Riprende il campionato dopo la sosta di Pasqua e qualcuno insinua l’ipotesi a non voler raggiungere, da parte della FBC, una posizione utile per disputare i play off.

Secca la smentita avuta ieri da mister Summa e da Gilli presenti in conferenza stampa e la determinazione con cui si affronterà il Rotonda lo dimostrerà. Siamo fieri del campionato fin qui disputato e daremo l’anima per raggiungere l’obiettivo.

Tutti i giocatori sono a disposizione ad eccezione del capitano Chiaradia perché squalificato, sta attraversando un ottimo periodo di forma ma le soluzioni non mancano; come al solito il mister non si è sbilanciato circa la formazione iniziale che manderà in campo.

Causa gli otto punti di penalizzazione il Rotonda è tra le squadre che sono in lotta per evitare la retrocessione, ovvio che non vorranno tornare a casa a mani vuote.

Tutto questo fa pensare ad una partita interessante ed allora il pubblico veramente può fare la differenza, il bel tempo e l’orario di inizio della gara (15,30)  favoriscono l’afflusso ed allora si può essere il dodicesimo in campo per continuare a sperare.

Forza FBC.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database