Ven04192024

Last updateVen, 19 Apr 2024 5am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica L’AVV. SAVERIO VERNA CANDIDATO SINDACO DE “UNA BELLA STORIA”

Politica

L’AVV. SAVERIO VERNA CANDIDATO SINDACO DE “UNA BELLA STORIA”

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

 

 

All’indomani del “nulla di fatto” di avantieri, allorquando il candidato sindaco individuato - Avv. Giancaspro - aveva ritirato la sua disponibilità dall’incarico e a seguito della seconda rottura del tavolo con altri movimenti politici, ieri si sono riuniti i gruppi facenti parte di “Una bella storia” decidendo di continuare a percorrere il cammino intrapreso con la formazione di una lista  alternativa, nel segno della discontinuità evitando di fare ammucchiate.

Nell’occasione è stato individuato l’avv. Saverio Verna quale candidato sindaco; questi non ha nascosto le difficoltà per le “corrazzate” che al momento sono schierate ma è d’obbligo provarci per dare un segnale di governabilità.

“Non ci si può permettere di restare a casa, sarebbe una soluzione di comodo rispetto al dovere morale di impegnarsi per la città e per questo ho deciso di metterci la faccia”.

L’auspicio è che io riesca a mettere su un buon lavoro, credo che entro giovedì debba essere deciso su cosa fare; con questo riteniamo che al momento “Una bella storia” è aperta a collaborazioni serie.   

Commenti (1)
Portavoce PROGRESSO-INNOVAZIONE
1Sabato, 23 Aprile 2022 11:28
Donato Mastropietro

Abbiamo una Idea di Città che punta alla sua Competitività, allo Sviluppo e al Lavoro. SEMPRE AL SERVIZIO DELLA CITTA' E DEI CITTADINI TUTTI!

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database