Gio04182024

Last updateGio, 18 Apr 2024 2pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport UN PAREGGIO CHE PERMETTE ALL’FBC DI RESTARE IN ZONA PLAYOFF

Sport

UN PAREGGIO CHE PERMETTE ALL’FBC DI RESTARE IN ZONA PLAYOFF

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Partita importante per il Gravina in trasferta a Sorrento, ha cercato ed ottenuto con tenacia un risultato positivo che gli permette di mantenere, virtualmente, la quinta posizione in classifica, utile per disputare i playoff.

Il duo Ragone-Summa ha schierato gli stessi uomini di domenica scorsa con il solo Macario al posto di Di Modugno squalificato.

Già al 10’ proprio Macario recupera alta la sfera, serve Chacon che imbecca Diop che calcia alto da buona posizione ma passano 3’ e il Sorrento va in vantaggio con La Monica, su cross di Tedesco effettua una rovescia acrobatica che diventa imparabile per Mascolo.

Poco dopo la mezz’ora pareggio per il Gravina: al termine di un'azione tambureggiante, Tommasone serve il capitano Chiaradia che con un bolide mancino fa 1 a 1.

La partita è sempre frizzante ma non si segna e così il primo tempo termina in pareggio.

Al 58’ padroni di casa nuovamente in vantaggio, autogol di Gilli che per anticipare Rosa a seguito di una palla persa da Tuninetti deposita nella propria rete ma l’FBC non sembra demordere e cerca il nuovo pari, all’80’ va vicino con il subentrato Krstevski ma il portiere si supera e mette in angolo.

Il pareggio arriva all’82’ con un altro autogoal, questa volta è Lamonica devia nella sua porta un tiro da calcio d’angolo di Chiaradia.

Non accadeva niente altro, si torna a casa con un punto strameritato con la convinzione che questi ragazzi possono ancora farci sognare a cominciare da domenica 24 p.v., al “Vicino” sarà ospite il Rotonda, una squadra impegnata nella lotta per non retrocedere.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database