Gio04252024

Last updateGio, 25 Apr 2024 4pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport BIG MATCH AL “VICINO”: LA FBC AFFRONTA IL FRANCAVILLA

Sport

BIG MATCH AL “VICINO”: LA FBC AFFRONTA IL FRANCAVILLA

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Potrebbe essere “l’ultimo treno” per raggiungere quella posizione in classifica che ci consente di disputare i play off, per non perderlo sarà necessario vincere la difficile partita che l’FBC gioca oggi al “Vicino”, inizio ore 15.30, contro il Francavilla che occupa la seconda posizione.

Ad inizio campionato era impensabile prevedere che il Gravina potesse ottenere una serie di risultati positivi in modo da raggiungere con largo anticipo quello che era il traguardo: la salvezza, a questo punto è bene che si sposti in alto l’asticella e chiedere almeno di provarci.

Per il capitano, nonché gravinese doc, le motivazioni non mancano, è presumibile che oggi i ragazzi moltiplichino le energie ed offrire ai tifosi, speriamo tanti, un bello spettacolo condito con un risultato positivo.

La conferenza stampa di ieri ha chiarito che sono recuperati quasi tutti, in particolare Chacon dal quale i mister vorrebbero che possa inventare qualcosa, atteso che è nelle sue possibilità.

I tecnici non si sono “scoperti” nell’annunciare gli uomini che scenderanno in campo all’inizio ma siamo certi che avranno studiato bene gli avversari, d’altronde c’è da riscattare l’immeritata sconfitta subita all’andata.

Forza FBC.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database