Ven04192024

Last updateGio, 18 Apr 2024 2pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport GRAVINA IN TRASFERTA AL “VITO FANUZZI” DI BRINDISI

Sport

GRAVINA IN TRASFERTA AL “VITO FANUZZI” DI BRINDISI

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Si torna a giocare, tre partite in otto giorni. L’FBC sarà di scene a Brindisi, una partita ostica perché ha una serie lusinghiera di risultati positivi non mollando fino al fischio finale dell’arbitro; nonostante ciò ha una classifica non proprio serena per cui cercherà la vittoria.

Di contro il Gravina sembra aver smarrito la fluidità di gioco che ha caratterizzato il suo campionato fino a febbraio scorso ed ha bisogno di vincere per continuare a cullare il sogno di partecipare ai play off, un traguardo impensabile a inizio campionato.

Si potrebbe prospettare una gara combattuta e solo le giocate di qualche atleta più estroso possono indirizzare il risultato; l’arco gialloblu contiene uomini in grado di farlo.

Le condizioni dei giocatori non sono delle migliori, sicuramente i mister ruoteranno per avere forze fresche sapendo che l’FBC deve rinunciare a Choacon perché squalificato.

Giocare a Brindisi dovrebbe voler significare aver stimoli particolari non fosse altro per il glorioso passato della società locale e ottenere un risultato positivo riempirà di orgoglio i protagonisti.

Ci auguriamo, in ogni modo, di assistere ad una buona partita che avrà inizio alle ore 15.

Forza FBC.  

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database