Ven04192024

Last updateGio, 18 Apr 2024 2pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport PREZIOSO PAREGGIO ESTERNO PER L’FBC: 2 - 2

Sport

PREZIOSO PAREGGIO ESTERNO PER L’FBC: 2 - 2

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Il Gravina parte schierandosi con un 4-5-1 ed è Kristevski unica punta al posto di Diop, la squadra di casa è composta da parecchi ex, in primis il rientrante Santoro; questi porta i suoi in vantaggio al 24’ riprendendo una respinta di Vicino che ha respinto un calcio di rigore dallo stesso calciato.

L’FBC stenta a reagire e rischia di subire anche il secondo goal ma il primo tempo termina con il Bitonto in vantaggio di una sola rete.

Passano appena dieci minuti dall’inizio della ripresa e i locali raddoppiano con Piarulli che riprende ancora una respinta del portiere gialloblu ed insacca.

I mister Ragone e Summa decidono di effettuare i cambi e fanno entrare Chacon e Diop per Chiaradia e Kristevski con l’intento di dare più penetrazione all’attacco, è una mossa che si rivela subito vincente perché proprio Diop al 67’ anticipa la difesa e accorcia le distanze.

A quel punto il Gravina prende vigore, ci crede e all’80’ acciuffa il pareggio con Gilli che sale in cielo per inzuccare in rete: 2 a 2.

La partita non vive altre emozioni e la partita finisce con la spartizione dei punti in palio, complice la vittoria della Nocerina il Gravina scivola al sesto posto in classifica ma l’importante è stato vedere la reazione veemente che fa ben sperare per il proseguo del campionato a cominciare da mercoledì prossima: al “Vicino” sarà ospite la Mariglianese e si spera di tornare alla vittoria.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database