Gio04182024

Last updateGio, 18 Apr 2024 2pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport RITORNA IL CLIMA GARA PER L’FBC

Sport

RITORNA IL CLIMA GARA PER L’FBC

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Dopo due settimane, l’FBC non giocò domenica scorsa causa virus, il Gravina torna a giocare, alle ore 15 incontrerà al “Vicino” il Lavello.

Una partita che può rappresentare la svolta come lo fu all’andata, anche questa volta deve interrompere il trend delle sconfitte consecutive.

Il Lavello viaggia a metà classifica mentre l’FBC è in lotta per poter disputare i play off,  un traguardo inimmaginabile da raggiungere ad inizio del campionato, si dovrebbe assistere, quindi, ad un bel match.

La “rosa”del Gravina non lamenta tante assenze, purtroppo, i mister preferiscono non rischiare ancora Chacon perché non completamente guarito, giudicata una perdita non di poco conto anche per Tuninetti perché insieme formano l’ossatura della squadra.

Serve comunque la vittoria, i tifosi sono chiamati ad incitare i propri beniamini ed allora è necessario riempire gli spalti e gridare “forza GRAVINA”.

Altro argomento affrontato in conferenza  stampa, approfittando della presenza del vice presidente Giannelli,  ha riguardato lo stadio: le pessime condizioni del manto erboso, la copertura della tribuna ed altro. Nessuna novità da parte del dirigente: “la società ha avanzato più volte all’amministrazione comunale la necessità di intervenire ma non abbiamo notizia”, una risposta laconica che lascia trasparire tanta delusione per le tante promesse non mantenute. “Speriamo nei prossimi amministratori” ha proseguito; frase che ci fa pensare che anche per il prossimo campionato nulla cambierà.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database