Ven03292024

Last updateVen, 29 Mar 2024 6am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport FBC, ARRIVA LA TERZA SCONFITTA CONSECUTIVA: 0 A 1 CONTRO LA CASERTANA

Sport

FBC, ARRIVA LA TERZA SCONFITTA CONSECUTIVA: 0 A 1 CONTRO LA CASERTANA

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

La FBC si schiera con una formazione ancora una volta rivoluzionata: ritorna tra i pali Mascolo, difesa a tre con Gilli, Giglio e Di Modugno; altro rientro quello del capitano Chiaradia quale laterale per una centrocampo a cinque mentre è ancora Tommasoni a fare coppia con Diop attesa l’indisponibilità di Chacon.

Prima dell’inizio della partita, posticipato di cinque minuti come disposto dalla FIGC, il presidente dell’FBC ha letto una nota per richiamare tutti al valore della Pace in contrapposizione all’invasione subita dall’Ucraina che potrebbe causare la III guerra mondiale.

L’avvio della gara è spumeggiante: prima Favetta per gli ospiti e poi Tommasone per i locali creano le premesse per il vantaggio che giunge a 30’ per la Casertana, da un calcio d’angolo è l’ex Vacca ad anticipare la difesa gialloblu e insaccare.

Il Gravina risponde con un bolide di Chiaradia che finisce di poco a lato e così si conclude il primo tempo con gli ospiti in vantaggio.

Poco dopo l’inizio del secondo tempo il Gravina effettua un cambio: Kristevski al posto di Borgia nell’intento di aumentare l’apporto offesensivo ma nonostante ciò il risultato resta, matura così la terza sconfitta consecutiva e bisogna augurarsi che non avvenga come al girone di andata quando furono quattro le gare senza punti.

Delusione a fine partita perché gli avversari potevano essere affrontati con più cattiveria agonistica, c’è stata la sensazione di non avere “più fame di risultati”

Forza FBC.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database