Dom09252022

Last updateDom, 25 Set 2022 7am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport FBC IN VETRINA, AFFRONTA IL CERIGNOLA IN TRASFERTA

Sport

FBC IN VETRINA, AFFRONTA IL CERIGNOLA IN TRASFERTA

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Continua il ciclo delle partite importanti per l’FBC, oggi alle 15 incontra al “Monterisi” la capolista Cerignola; la gara è la terza in otto giorni.

Le difficoltà sono rappresentate dal dover affrontare una squadra che vanta il miglior attacco: ben 53 le reti all’attivo, sono ben intuibili l’attenzione e la concentrazione che bisogna avere per contrastare le folate offensive dei padroni di casa.

Ciò detto è necessario dire che tra le due squadre è il Cerignola ad avere l’obbligo di fare la partita per l’importanza che il risultato ha, bisogna contrastare a distanza l’altra capolista: il Bitonto.

In conferenza stampa i mister, pur nei pochi giorni disponibili dopo il turno infrasettimanale di mercoledì scorso, hanno dichiarato che hanno preparato i ragazzi nel come devono approcciare la gara e riuscire, magari, a colpire in quelli che sarebbero i punti deboli individuati; il tutto, purtroppo, senza poter contare sull’apporto di Chacon che non ha recuperato l’infortunio subito contro la Nocerina.

 

Presente il portierone Paolo Vicino, si è detto pronto a contrapporsi agli attacchi avversari, sono quelle partite in cui l’estremo difensore si esalta; un’affermazione che ci fa sperare in un’altra impresa esterna.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database