Ven04192024

Last updateVen, 19 Apr 2024 4am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport OGGI ANCORA CAMPIONATO: IL GRAVINA AFFRONTA LA NOCERINA

Sport

OGGI ANCORA CAMPIONATO: IL GRAVINA AFFRONTA LA NOCERINA

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Neanche il tempo di gioire, bisogna prepararsi ad un’altra gara ad alta densità, alle ore 15 l’FBC deve incontrare al “Vicino” la Nocerina.

I favori di pronostico di inizio campionato accreditati agli ospiti non permettono ulteriore perdita di punti; viceversa il Gravina occupa una posizione di classifica insperata per cui ogni avversario vuole misurarsi con una squadra che pratica anche un buon calcio.

La larga vittoria casalinga della Nocerina e la vittoriosa gara esterna dell’FBC sono indice del buono stato di salute che entrambe le squadre stanno attraversando per cui si è propensi ad immaginare che sarà un match equilibrato.

Per l’FBC non è da escludere che possano essere impiegati dei cambi rispetto alla formazione iniziale che ha affrontato il Nardò solo tre giorni fa, sicuro che non potrà essere schierato il portiere Mascolo a causa del finale convulso che è costato il rosso, immeritato, anche al nostro portiere ma Paolo Vicino è una garanzia.

E’ da credere che saranno parecchi i tifosi della Nocerina a seguire i propri beniamini, necessario che altrettanto facciano i tifosi locali; si sa che gli incoraggiamenti che giungono dagli spalti moltiplicano le forze dei giocatori in campo.

Forza RAGAZZI.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database