Ven03292024

Last updateVen, 29 Mar 2024 7am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport FBC A NARDO’ PER CONTINUARE A STUPIRE

Sport

FBC A NARDO’ PER CONTINUARE A STUPIRE

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Con la trasferta di oggi inizia un trittico di partite, da giocarsi in una settimana, davvero difficile per l’FBC Gravina.

Si inizia alle 15 sul campo del Nardò, una squadra al momento in zona retrocessione e quindi “affamata” di punti anche se deve recuperare due gare.

Le tante partite da giocare in pochi giorni abbisogna di continui cambi e, di conseguenza, ciò comporta diversi modi di come disporre gli uomini in campo; nelle ultime partite il duo Summa-Ragone ha dato prova di saper far giocare la squadra riuscendo a cambiare in corso d’opera ottenendo una duttilità da parte di tutti.

Il gruppo è abbastanza unito e tanto facilita l’assimilazione degli schemi senza che ci siano malumori dovuti, magari, ad un impiego ridotto e d’altronde la buona posizione in classifica favorisce il tutto.

In conferenza stampa, ieri, mister Summa ha fato sapere che la partita di oggi sarà piena di insidie e che ci vorrà la massima concentrazione per ottenere un risultato positivo in modo da avvicinarsi, sempre più, al raggiungimento del primo obiettivo: la salvezza.

Ci auguriamo che i ragazzi continuino a stupirci per cui gridiamo Forza FBC.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database