Sab04202024

Last updateSab, 20 Apr 2024 6am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport FBC IN TRASFERTA PER CONTINUARE A VIVERE LA BELLA REALTA’

Sport

FBC IN TRASFERTA PER CONTINUARE A VIVERE LA BELLA REALTA’

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Dopo la bella vittoria di mercoledì scorso contro la TEAM Altamura, l’FBC torna in campo per affrontare, in trasferta, il Bisceglie, inizio ore 15, alla ricerca di quei punti utili a raggiungere la salvezza, così dicono in società e i tecnici.

In realtà l’FBC è una bella realtà che può già pensare ad altro: ha 36 punti in classifica, occupa il quinto posto in classifica in zona play off e ci sono da giocare quasi tutte le gare del girone di ritorno: siamo alla terza.

Quanto dimostrato finora lascia ben sperare visto che l’organico di giocatori, per lo più giovani, è in grado di giocare disponendosi in campo a seconda delle esigenze che la gara richiede e può anche di cambiare in corso di partita: mercoledì si ha avuto la prova.

Tutto questo non vuol dire che è tutto semplice, è necessario scendere in campo sempre concentrati con quell’agonismo e cattiveria sportiva che permettono il raggiungimento dell’obiettivo.

Non devono ingannare, oggi, i punti di differenza esistenti: 16, il Bisceglie darà l’anima per sfruttare il turno casalingo e aggiungere “fieno in cascina” per togliersi dalla difficile posizione di classifica; la società ha operato sul mercato appena concluso acquisendo le prestazioni sportive di un buon attaccante.

Da parte nostra deve continuare la striscia positiva iniziata dal girone di ritorno ed allora: forza RAGAZZI.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database