Ven04192024

Last updateVen, 19 Apr 2024 5am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport DERBY DELLA MURGIA, SPETTACOLO ANCHE SUGLI SPALTI

Sport

DERBY DELLA MURGIA, SPETTACOLO ANCHE SUGLI SPALTI

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Continua il filotto delle partite impegnative per l’FBC Gravina, dopo due trasferte consecutive oggi affronta al “Vicino” la TEAM Altamura; è il derby della Murgia, una gara particolarmente “sentita” per le comunità ma tutto ciò non deve mai superare la barriera della pura rivalità sportiva.

Certo i tifosi di entrambe le squadre devono sostenere per tutti i 90 minuti i propri beniamini in modo che risulti una “gara nella gara”.

Il turno settimanale poteva impedire a tante persone di poter assistere e partecipare alla partita per impegni lavorativi se si fosse stata giocata di primo pomeriggio, le società di comune accordo hanno fissato l’inizio per le ore 18; essa è considerata una delle due partite pro che ogni società ha a disposizione e pertanto valgono solamente gli abbonamenti gold e non quelli ordinari.

Detto ciò la conferenza stampa di ieri ha evidenziato il buon stato di forma della squadra del duo Summa-Ragone, a causa delle tre partite in una settimana è possibile che i mister ricorrano ad un turnover. La TEAM riprende a giocare oggi, dopo una pausa di un mese e mezzo, per cui è difficile poter verificare il loro stato anche se lo score delle partite giocate a fine 2021 è buono.

Tre giorni prima della partita di andata l’Altamura eliminò il Gravina dalla coppa Italia imponendosi ai rigori ma la domenica fu l’FBC a vincere per 1 a 0 la partita valida per il campionato.    

La gara si giocherà quando sarà buio, un motivo in più perché ci sia spettacolo anche sugli spalti.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database