Politica
Nota di risposta non ad una persona che non merita nulla , ma a tutela della dignità di persone perbene
- Dettagli
-
01 Feb 2022
- Ultima modifica il Martedì, 01 Febbraio 2022 03:04
- Pubblicato Martedì, 01 Febbraio 2022 03:04
- Scritto da LA REDAZIONE
- Visite: 417
"In riferimento alla nota di “smentita” inviata dal sig. Gianni Colangelo agli organi di informazione locali, è nostro dovere fare alcune considerazioni e raccontare la verità dei fatti.
Premettendo che il sig. Colangelo la mattina di domenica 30 gennaio smentisce quanto dallo stesso sottoscritto sabato 29 ( si allega documento con firma autografa) dimostrando di avere problemi di cognizione vista la chiarezza del documento, ci preme precisare che:
sabato mattina ci siamo incontrati per discutere su come dar vita ad un’aggregazione civica per le prossime elezioni amministrative che mettesse al centro dell’azione politica la partecipazione e la condivisione di idee e progetti, del metodo da adottare per incontrare e dialogare con le forze civiche, sindacali, datoriali, del terzo settore, dell’associazioni e del volontariato, convinti che solo dalla piena condivisione può nascere una grande coalizione libera dai condizionamenti dei soliti potentati e lobbisti locali;
Che il sig. Colangelo ha partecipato attivamente al dibattito con diversi interventi incentrati sul mondo dello sport, dell’imprenditoria e dell’infanzia.
Che il sig. Colangelo si era detto entusiasta di tale progetto e orgoglioso di poter essere uno dei componenti del comitato promotore di questa iniziativa civica, al punto d’aver firmato liberamente e convintamente il documento e di essersi proposto come promotore di due incontri tematici uno con il Consorzio Imprese Murgiane e l’altro con le realtà sportive gravinesi.
Dopo la firma del documento si è deciso di darne giusta divulgazione per rendere pubblica la nostra iniziativa e poter essere legittimati a invitare i vari interlocutori.
Non sappiamo se i potentati e le lobby che da anni impediscono la crescita di questa città abbiano agito con indebite pressioni per tentare di demolire questo progetto di rinascita della nostra comunità o se si tratti semplicemente di un attacco di amnesia improvvisa del sig. Colangelo, ma questa è la cronaca vera dei fatti.Nostro malgrado, ci vediamo costretti a conferire mandato ai nostri legali affinché valutino ogni azione necessaria alla salvaguardia e tutela della nostra immagine e integrità.
AVV. RINO VENDOLA
la figura fatta dall'esimio patron è barbina, meschina, triste. Ma forse lei dovrebbe chiedersi se abbia senso imbarcare gente inaffidabile...