Ven04192024

Last updateVen, 19 Apr 2024 2pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport GIUSTO PAREGGIO PER L’FBC IN TRASFERTA

Sport

GIUSTO PAREGGIO PER L’FBC IN TRASFERTA

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Un buon pareggio per l’FBC Gravina in trasferta alla prima di ritorno contro quella squadra, Casarano, che ci diede il primo dispiacere vincendo al “Vicino” per 2 a 1.

All’inizio della gara l’FBC scende in campo senza nessuna novità, come si pensava Giglio a centrocampo per sostituire Tuninetti e al suo posto è schierato Sgambati.

Il Gravina parte bene ma i padroni di casa alla prima vera azione al 14’ passano in vantaggio con Montinaro, un ex, ben imboccato da Vitofrancesco.

Nonostante ciò l’FBC non si disunisce e un minuto dopo colpisce il palo interno con Diop su cross di Tommasone.

Il Gravina gioca bene per la prima mezz’ora durante la quale ha altre buone occasioni per pareggiare ancora con Diop, lo stesso Tommasone e Chacon.

Nell’ultima frazione di gioco è il Casarano a rendersi pericoloso e solo grazie a degli ottimi interventi del portiere Mascolo non raddoppia.

A d inizio ripresa, però, il Gravina pareggia con l’esordiente Rechichi con un colpo di testa su assist di Karmoud.

La partita è sempre viva con gli ospiti spesso pericolosi anche se ad andare più vicini al vantaggio sono i padroni di casa che all’80’ colpiscono il palo; alla fine la partita finisce in pareggio, sia come reti che come pali colpiti.  

L’FBC ha comunque disputato una bella partita, ha giocato con determinazione e tanto può rappresentare un buon viatico per la prossima gara, mercoledì al “Vicino” sarà di scena la Team Altamura, in pratica il derby.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database