Mer05182022

Last updateMer, 18 Mag 2022 4am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 



 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cronaca LA DIFFERENZA TRA AZIONI POSITIVE E AZIONI NEGATIVE

Cronaca

LA DIFFERENZA TRA AZIONI POSITIVE E AZIONI NEGATIVE

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
Click to open
Siamo in una comunità, quella gravinese, nella quale sono presenti soggetti che si impegnano per ripulire i luoghi da quei sciattoni che continuano a degradare una città che invece, in virtù della sua vocazione turistica, avrebbe bisogno di essere presentata in modo diverso.
Allora grazie a quei gruppi di persone che dedicano il proprio tempo a ripulire zone di una bellezza ambientale unica da ogni tipo di rifiuti; come detto, però, continua ad esserci la presenza di cittadini che, con le loro azioni di inciviltà, quali l’abbandonare rifiuti dappertutto, dimostrano di non avere amore per la propria città.
La speranza è che, alla lunga, gli esempi di chi si dedica a ripulire i bei luoghi possano influenzare coloro che la sporcano.
L’alternativa è riuscire ad individuare gli sporcaccioni e punirli, lo scorso anno, è stato detto dal comandante della Polizia Locali, sono state elevate una sessantina di multe a persone riconosciute dalle video trappole; allora, se non matura il senso civico in ognuno di noi, è giusto che si venga punito.
Oltre ad indumenti usati abbandonati, a volte ci si rimane increduli nel trovare oggetti inusuali come il quadro in foto.
Pubblichiamo poche immagini perché fossero di ringraziamento per alcuni e di condanna per altri.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database