Ven04262024

Last updateGio, 25 Apr 2024 4pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport DEBACLE DELL’FBC AL “CURLO” DI FASANO

Sport

DEBACLE DELL’FBC AL “CURLO” DI FASANO

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Concluso il girone di andata del campionato di serie D con l’FBC che è affondato nella seconda parte della partita.

I primi 45’ sono risultati avvincenti con le squadre che si sono affrontate a viso aperto, inizio che ha visto i padroni di casa imporsi e passare in vantaggio al 12’ con Losavio.

Non si è fatta attendere la reazione del Gravina che al 26’ ha pareggiato con il capitano Chiaradia, sulle ali dell’entusiasmo gli ospiti hanno continuato ad attaccare e al 45’, grazie ad un’azione da manuale con Diop che ha innescato Borgia e questi con un tiro preciso supera l’incolpevole portiere Suma.

C’è stato ancora il tempo di pareggiare per il Fasano che sempre con Losavio ha impegnato il portiere Mascolo.

Nel secondo tempo il Gravina è rimasto negli spogliatoi e il Fasano ne ha subito approfittato pareggiando dopo appena 6’ con Sosa anche se permangono dubbi per una posizione di fuorigioco, ad ogni modo i locali hanno assunto fiducia e gli ospiti si sono smarriti e così dopo altri 6 minuti c’è stato il sorpasso con Forbes grazie un grandissimo goal.

Il Gravina è scomparso per cui al 75’ sempre Sosa ha approfittato di uno svarione della difesa ed ha siglato il poker per il Fasano ma non è finita così perché al 93’ si è dovuto incassare la quinta rete con Battista.

Per gli uomini allenati dal duo Ragone-Summa sarà una settimana intensa per ammortizzare la batosta, mettere i piedi per terra e preparare la difficile trasferta di Casarano.  

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database