Ven03292024

Last updateVen, 29 Mar 2024 7am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport Campionato di serie D sospeso fino al 23 gennaio

Sport

Campionato di serie D sospeso fino al 23 gennaio

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Il Covid sta influenzando il normale vivere, alcune discipline sportive sono sospese mentre i vari campionati di calcio hanno dei distinguo.

In serie A oggi riprendono le partite dopo la sosta natalizia anche se alcune gare sono state rinviate; la Lega Nazionale Dilettanti ha invece sospeso il tutto fino al 23 gennaio, in quella data la FBC Gravina giocherà in trasferta contro il Fasano.

Quindi in tale date si seguirà la calendarizzazione del programma gare previsto per il 9 gennaio 2022; nelle date seguenti sarà sviluppato il calendario di tutte le
successive gare, salvo ulteriori e diversi provvedimenti che dovessero rendersi necessari mentre per le date del 12, 16 e 19 gennaio p.v. saranno riprogrammate le gare di recupero non disputate come da calendario di successiva pubblicazione.

La sospensione del campionato non inibisce il calciomercato e la FBC acquisisce le prestazioni sportive del calciatore Angelo Rechichi, classe 2002, difensore centrale. Rechichi ha fatto parte negli ultimi 3 anni del settore giovanile della Reggina dove è stato anche capitano della selezione Primavera. La trattativa fra il club gravinese e la squadra amaranto è stata favorita dagli ottimi rapporti tra il responsabile dell’area tecnica Pietro Chiaradia e Massimo Taibi, ds della Reggina, oltre a quelli commerciali presenti fra le due compagini.

La FBC ha ceduto due suoi tesserati: Lautaro e Iannone.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database