Ven03292024

Last updateVen, 29 Mar 2024 7am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica A BREVE I LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DI BAGNI E VANO SPOGLIATOIO PALESTRA VIA DANTE

Politica

A BREVE I LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DI BAGNI E VANO SPOGLIATOIO PALESTRA VIA DANTE

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

 

Da tempo la palestra di via Dante è inagibile, specialmente per i ragazzi con disabilità, a causa delle condizioni in cui versano sia i bagni che gli spogliatoi.

La Giunta Comunale in data 30 novembre scorso approvò uno studio di fattibilità tecnico-economica per la realizzazione di nuovi spogliatoi, adeguamento di quelli esistenti e la riqualificazione dell’intera palestra di via Dante quantificando in euro 411.164 la spesa complessiva e a seguito di ciò si decise di partecipare ad un bando di gara regionale per vedersi, eventualmente, finanziare la somma di 100mila euro.

La determina 883 del 23 dicembre, invece, in riferimento ad una stima dei lavori a farsi ha quantificato in euro 36.000,00 la somma occorrente per la sola ristrutturazione dei bagni e del vano spogliatoio per disabili dell'impianto palestra comunale di via Dante.

La necessità di procedere in tempi brevi ai lavori in questione e considerata la possibilità di procedere mediante affidamento diretto ai sensi del Codice dei Contratti D. Lgs. 50/2016, è stata scelta la Ditta DESPA IMPIANTI di Desiante Francesco che ha offerto un ribasso del 34% riducendo a 27.000 euro la somma occorrente.

 

Una situazione non proprio chiara, ad ogni modo vorremmo che, ad intervento avvenuto i ragazzi che praticano il baskin possano avere la possibilità di fruire della struttura sportiva evitando di doversi recare in altri Comuni.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database