Gio04182024

Last updateGio, 18 Apr 2024 2pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport TRE PUNTI SOFFERTI PER L’FBC

Sport

TRE PUNTI SOFFERTI PER L’FBC

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Vittoria dell’FBC anche nell’ultima partita dell’anno, uno a zero contro il Nola al “Vicino” grazie al regalo di Natale del portiere ospite Cappa che si fa scappare sotto le gambe un tiro innocuo di Chacon al 16’.

Un indolenzimento di Tuninetti durante la seduta di rifinitura ha costretto i mister a rivoluzionare la formazione: avanzato Giglio a centrocampo mentre in difesa è stato schierato Sgambati.

Altra novità ha riguardato l’esordio di Mascolo in porta, ha disputato una buona gara parando un paio di palloni in una partita avara di emozioni.

Il Gravina si è mostrata stanca per cui ha subito per buona parte della gara la pressione degli ospiti in cerca di raddrizzare il risultato.

Anche il tentativo di inserire la seconda punta all’inizio del secondo tempo con l’intento di far salire la squadra non ha dato i risultati sperati e così solo la forte coesione degli atleti è riuscita a portare a casa la seconda vittoria consecutiva lanciando l’FBC al quarto posto in classifica, una posizione insperata all’inizio del campionato ma che non deve “far montare la testa a nessuno”.

Per i mister Summa e Ragone mancano una decina di punti per raggiungere la salvezza e poi…, ora c’è la sosta per le festività, si riprenderà il 9 gennaio quando l’FBC farà visita al Fasano.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database