Mar01252022

Last updateMar, 25 Gen 2022 3pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 



 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport L'’FBC CONTINUA A PIACERE, BATTE IN TRASFERTA (3 – 1) IL SAN GIORGIO

Sport

L'’FBC CONTINUA A PIACERE, BATTE IN TRASFERTA (3 – 1) IL SAN GIORGIO

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

 

Un’altra vittoria convincente in trasferta per l’FBC che è riuscita a reagire allo svantaggio immeritato del primo tempo.

Schierata la stessa formazione di domenica scorsa con Vicino in porta, difesa a quattro, centrocampo a rombo e Diop unica punta.

Per la verità nella prima frazione di gara sono stati gli ospiti ad avere più occasioni con Borgia, Di Modugno e Chacon ma, inaspettatamente al 21’ Varela ha portato in vantaggio i locali.

Dopo cinque minuti dall’inizio del secondo tempo il San Giorgio rimane in dieci per la doppia ammonizione comminata a Landolfo, tanto comporta meno opposizione agli attacchi dei gialloblu che già al 55’ hanno pareggiato con Diop ribadendo in rete un tiro di Tommasone finito sul palo.

Il pareggio galvanizza ancor più i gialloblu che al 70’ passano in vantaggio sempre con Diop, l’attaccante con questa doppietta raggiunge otto reti fatte dall’inizio del campionato.

La festa del goal non è ancora terminata perché il neo entrato Krstevski all’84’ ha messo al sicuro il punteggio finalizzando un assist del bravo Bruno.

Con questa vittoria l’FBC si piazza al quarto posto con 29 punti e, cosa più importante, allunga la striscia dei risultati positivi per cui diventa più difficile parlare solo del raggiungimento della salvezza.

Di questo avviso è anche il vice presidente Tonino Giannelli; questi intervistato a fine partita si è complimentato con i ragazzi ma ha anche ammesso che si può guardare più avanti per raggiungere altri obiettivi.

Mercoledì i tifosi dell’FBC potranno tornare ad ammirare i propri beniamini perché al “Vicino” sarà ospite il Nola, sconfitto in casa dalla Team Altamura nell’anticipo giocato sabato.

Forza FBC.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database