Ven04262024

Last updateGio, 25 Apr 2024 4pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport FC SAN GIORGIO Vs FBC GRAVINA

Sport

FC SAN GIORGIO Vs FBC GRAVINA

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Terzultima giornata di andata per il campionato di calcio serie D girone H, l’FBC è impegnata in trasferta a San Giorgio a Cremano. La classifica dice che i padroni di casa stentano, ciò è dimostrato anche dal fatto che in settimana hanno cambiato per la quarta volta l’allenatore ed hanno anche acquistato un attaccante di esperienza.

La solidità raggiunta dal reparto difensivo, non subire reti da tre giornate, rappresenta un punto di forza per l’FBC per cui è lecito sperare che possa continuare il buon periodo e accumulare quei punti utili per raggiungere, il prima possibile, l’obiettivo primario: la salvezza.

Come sempre il tecnico Summa in conferenza stampa, presenti anche Gilli e Mascolo, ha mantenuto un profilo basso in quanto pur contento per quanto finora fatto ed ottenuto ha parlato di gara insidiosa per cui bisogna essere sempre concentrati per portare a casa un risultato positivo.

Fortunatamente quasi tutti i giocatori sono disponibili, anzi la società in settimana ha acquisito le prestazioni del portiere under Nicola Mascolo in sostituzione del collega Liso infortunato e ciò comporta di avere più scelte tecniche in riferimento alla presenza di un senior in più in mezzo al campo.

Forza GRAVINA. 

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database