Ven04192024

Last updateVen, 19 Apr 2024 5am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport FBC, BELLA VITTORIA (2 A 0) SUL SORRENTO

Sport

FBC, BELLA VITTORIA (2 A 0) SUL SORRENTO

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

L’FBC ha sfoggiato ieri un’altra prestazione di alto livello contro il temibile Sorrento, una gara che già nel primo tempo poteva chiudersi in vantaggio per i gialloblu ma l’imprecisione sotto rete e le buone parate del portiere ospite hanno comportato un misero 0 a 0. In verità verso la fine della prima frazione di gioco il Gravina l’avrebbe realizzato il goal con un colpo di testa di Diop respinto oltre la linea bianca ma così non è stato né per l’arbitro e né per il guardalinee anzi, sul capovolgimento di fronte, è stato Carrotta a sparare alto da buona posizione.

C’era preoccupazione per il secondo tempo, per quella che poteva essere la reazione del Sorrento tant’è che dopo nove minuti il portiere Liso si doveva superare per respingere una punizione ben tirata da Tedesco.

Passato il pericolo, però, l’FBC riprendeva a tessere quel bel gioco del primo tempo e al 71’ Chacon veniva atterrato in area. Per l’arbitro non c’erano dubbi: rigore per i padroni di casa che Diop trasformava e portava il Gravina in vantaggio.

Timida la reazione degli ospiti, i mister operavano dei cambi tra cui Krstevski che sostituiva proprio l’autore del vantaggio.

La gara doveva offrire ancora altre emozioni infatti all’88’ il nuovo attaccante recupera palla a centrocampo, gli subentra lo scatenato Chacon (un’ottima partita la sua) punta l’area avversaria, dopo aver vinto un paio di dribbling piazza la palla alla destra del portiere ed insacca; un gran goal e doppio vantaggio a pochi minuti dal termine.

La partita termina 2 a 0 tra il tripudio dei tifosi che cominciano a sognare sperando in un qualcosa in più della semplice permanenza.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database