Mar01252022

Last updateMar, 25 Gen 2022 3pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 



 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport ANTICIPO FBC VS SORRENTO

Sport

ANTICIPO FBC VS SORRENTO

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Poche ore e al “Vicino”, 14.30, si giocherà l’anticipo della XIV giornata del campionato di calcio serie D girone H tra l’FBC Gravina e il Sorrento; decisione concordata dalle due società perchè mercoledì 8 è previsto un turno infrasettimanale.

Le due squadre sono praticamente appaiate, un solo punto in più per i padroni di casa, ciò dimostra che sarà una gara combattuta, concetto ribadito anche dai mister durante la conferenza stampa di ieri: “Abbiamo preparato al meglio la partita sfruttando l’intera settimana a disposizione, studiando diversi schemi per approfittare dei pochi punti deboli degli avversari”.

Ancora una volta il pubblico avrà un ruolo fondamentale, ha detto il giovane atleta Popolo, ci ha sempre dato quella marcia in più per le partite casalinghe.

Popolo titolare fisso da un pò di gare per sostituire un altro giovane promettente, quel motorino perpetuo che risponde al nome di Scalisi infortunatosi.

A precisa domanda i mister non hanno nascosto che giocando in casa sono propensi a schierare una formazione più offensiva, chissà se scenderà in campo dall’inizio il duo Diop-Krstevski.

Fora RAGAZZI.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database