Ven03292024

Last updateVen, 29 Mar 2024 5am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica LA CAMPAGNA ELETTORALE STRUMENTALIZZA ANCHE LA RIAPERTURA DEL CENTRO PER LIMPIEGO?

Politica

LA CAMPAGNA ELETTORALE STRUMENTALIZZA ANCHE LA RIAPERTURA DEL CENTRO PER LIMPIEGO?

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Da oltre tre anni la sede del Centro per l’Impiego di Gravina è chiusa e, bisogna dirlo, quasi nell’indifferenza totale della nostra classe politica.

Solo l’ATPLeT (Associazione Tutela Lavoratori e Pensionati) ha più volte promosso iniziative incontrando anche l’assessore regionale Leo Sebastiano per cercare possibili soluzioni ma le rassicurazioni ad oggi non hanno avuto alcun risultato.

L’Amministrazione Comunale ha prodotto solo due richieste, la prima l’11 gennaio 2019 e la seconda il 18 novembre scorso nella quale si reitera la richiesta al Presidente della Regione Puglia di provvedere alla riapertura immediata del Centro per l’Impiego di Gravina in Puglia, la cui rilevanza strategica è stata già oggetto, come rilevato, di espresso riconoscimento da parte dalla Provincia di Bari.

L’ultima delibera e richiesta non ha lasciato indifferente l’ATPLeT tanto che il 23 scorso ha inviato una nota indirizzata al primo cittadino nella quale paventa che questi voglia arrogarsi i meriti della riapertura dell’ufficio che dovrebbe avvenire nella prossima primavera.

A conclusione chiede che il sindaco convochi tanto l’Associazione quanto tutte le OO.SS. al fine di decidere le iniziative da intraprendere.

Non sembra di essere già in campagna elettorale?

 

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database