Ven04192024

Last updateGio, 18 Apr 2024 2pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport FRANCAVILLA VS FBC, PARTITA AL VERTICE

Sport

FRANCAVILLA VS FBC, PARTITA AL VERTICE

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Oggi a Francavilla in Sinni ultima partita prevista dal calendario per il mese di novembre dell’FBC, durante il quale la squadra gialloblu ha conquistato finora tutti e nove i punti in palio.

Non solo questo bel dato statistico perché le due squadre che oggi si incontrano, con inizio alle 14.30, occupano una posizione in classifica insperata all’inizio del campionato considerato gli obiettivi posti da entrambe le società: raggiungere la salvezza il prima possibile eppure il Francavilla è seconda ad un punto dalla vetta mentre capitan Chiaradia e compagni sono quinti a sette punti di distanza eppure entrambi i team tecnici continuano a predicare umiltà e cautela.

Sul fronte FBC dobbiamo riconoscere che il duo Ragone-Summa aveva visto bene quando parlava, dopo le quattro sconfitte consecutive, erano dovute anche al fatto di non potersi allenare in quanto si giocava ogni tre giorni.

Con questa lunga premessa e visto il buono stato di forma di entrambe le squadre oggi si dovrebbe assistere ad un bel spettacolo anche se le condizioni del terreno di gioco, a causa delle tante piogge cadute e che cadranno, influenzeranno non poco il gioco che si vorrà sviluppare. Nonostante quanto prima i mister non ritengono di dover cambiare, si dovrà giocare più con il fisico e in questo gli atleti che scenderanno in campo sono ben strutturati per poter far bene.

Non ci resta che la buona stella di novembre ci accompagni anche oggi non dimenticando che la gara bisogna affrontarla con determinazione e concentrazione.

Forza RAGAZZI.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database