Ven04192024

Last updateVen, 19 Apr 2024 2pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Cultura ed Eventi LA SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO

Cultura ed Eventi

LA SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 
Importantissimo il secondo appuntamento previsto nell’ambito degli eventi organizzati dalla Consulta Comunale della Disabilità per celebrare la Giornata Internazionale della Disabilità.
Alle 10,30 domani 27 novembre presso l’auditorium dell’ITC “Bachelet” incontro sul tema “LA SICUREZZA SUI LUOGHI DI LAVORO” a cura dell’Associazione Nazionale Mutilati e Invalidi del Lavoro di Gravina.
Un argomento di forte attualità considerati gli incidenti purtroppo in aumento sui luoghi di lavoro ed allora è necessario insistere sulla formazione dei lavoratori, a cominciare dagli studenti che si accingono ad entrare nel mondo lavorativo.
Filippo Rutigliano, presidente regionale dell’ANMIL, ha visto lontano nel ritenere necessario rivolgersi ai giovani; l’ASL BA in questo periodo sta organizzando corsi in tal senso presso le scuole superiori di Molfetta e siamo sicuri che questi si estenderanno anche presso gli Istituti Scolastici di altri Comuni.
Ricco il parterre degli interventi perché ai saluti istituzionali del sindaco Valente e dell’assessora Stimola relazioneranno esponenti dell’ANMIL nazionale e regionale, dirigenti dell'INAIL regionale e della Città Metropolitana di Bari oltre a rappresentanti sindacali

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database