Gio03282024

Last updateGio, 28 Mar 2024 6am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport GRANDE MA SOFFERTA VITTORIA

Sport

GRANDE MA SOFFERTA VITTORIA

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Una vittoria, la terza consecutiva, raggiunta con un gran tiro di punizione dalla distanza eseguito da Tuninetti al 41’ del s.t. ha regalato una ennesima gioia al numeroso pubblico sugli spalti.

Si sapeva che poteva essere una gara ostica ma difficilmente si pensava di passare in svantaggio già al 14’ del p.t. con Dubalo che concludeva una straordinaria azione di Badje, è stata una spina nel fianco per tutta la partita.

L’FBC non si smarriva e solo dopo tre minuti pareggiava con Diop con un preciso colpo di testa; da non trascurare le parate di Vicino che hanno permesso alla squadra di casa con un pareggio la prima parte di gara e che faceva ben sperare nella seconda frazione.

I cambi effettuati da mister hanno dato maggiore freschezza pur mantenendo la stessa solidità mostrata durante l’evolversi del gioco.

Quando si pensava ad un risultato di pareggio arrivava la perla con il così detto tiro della domenica, bene così ma non bisogna esaltarsi anche perché  domenica prossima ci sarà una gara difficilissima a Francavilla che occupa la seconda posizione in classifica.

Si è potuto dare un bel segnale ai responsabili dell’azienda Dalia, ultimo sponsor acquisito dal team societario; hanno assistito ad una partita vibrante conclusa nel migliore dei modi.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database