Sab04202024

Last updateVen, 19 Apr 2024 2pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport PREZIOSA VITTORIA ESTERNA PER L’FBC

Sport

PREZIOSA VITTORIA ESTERNA PER L’FBC

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Goal della vittoria durante i minuti di recupero nella trasferta a Marigliano con l’attaccante appena arrivato Krstevski, entrato nella ripresa.

Gara avara di emozioni nel primo tempo fino al 40° minuto quando l’arbitro espelle Faiello per doppia ammonizione ma un minuto dopo rigore per i padroni di casa: Gilli sbraccia Esposito e lo stesso giocatore realizza il penalty.

La prima parte di gioco termina con la Mariglianese in vantaggio, nella ripresa il Gravina si presenta in campo con il nuovo acquisto che risulterà essere il match winner.

L’FBC attacca con frequenza la porta avversaria forte del vantaggio numerico, spreca diverse occasioni ma al 65’, a seguito di calcio d’angolo, pareggia con un colpo di testa del difensore Di Modugno.

I padroni di casa accusano il colpo anche perché sentono la fatica dell’uomo in meno e cercano di addormentare la partita perdendo tempo, cosa che costringe l’arbitro ad accordare parecchi minuti di recupero ed è proprio al 95’ che il Gravina batte meritatamente i padroni di casa.

Seconda vittoria consecutiva per l’FBC che, ancora una volta, ha mostrato quel carattere che gli ha consentito di insistere ed arrivare a portare a casa l’intera posta in palio.

Il lavoro dello staff tecnico dà, finalmente, i risultati sperati e la classifica lo dimostra, di grande sicurezza la posizione e tanto fa ben sperare in un buon futuro.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database