Mar04302024

Last updateLun, 29 Apr 2024 1pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport FBC, BUON PERIODO CHE FA BEN SPERARE

Sport

FBC, BUON PERIODO CHE FA BEN SPERARE

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

E’ un periodo particolarmente entusiasmante quello che si sta vivendo in casa FBC, oltre alla vittoria per 3 a 0 sulla capolista Bitonto, l’organico calciatori si è arricchito di un nuovo bomber: Strahinja Krstevski, centravanti classe 1997, si è legato ufficialmente alla società murgiana che completa così il proprio parco attaccanti. E’ la boa d’attacco che il sodalizio murgiano aveva messo nel mirino per completare il parco attaccanti.”

Ha giocato nell’ultima stagione nel Levadia, squadra militante nel campionato estone. Forte fisicamente, Krstevki è la boa d’attacco che il sodalizio murgiano aveva messo nel mirino, possiede la doppia nazionalità serba e macedona e per il suo tesseramento è stato fondamentale il lavoro di squadra eseguito dal segretario generale Massari e dal responsabile area tecnica Chiaradia per permettere di ultimare in tempi brevi il tesseramento.

Intanto il sodalizio sportivo ha raggiunto l’accordo di sponsorizzazione per la stagione 2021/2022 con Dalia srl. Centro poliambulatoriale con sede a Lequile (LE), Dalia srl eccelle nel campo delle cure specialistiche ed esami diagnostici. A partire dalla gara casalinga contro il Bitonto, Dalia srl è presente sulle maglie da gioco della FBC Gravina e accompagnerà i falchi murgiani nel campionato in corso. Soddisfazione nell’organigramma gialloblù per l’accordo raggiunto con l’autorevole realtà salentina, una partnership volta alla crescita comune e al raggiungimento di importanti obiettivi.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database