Ven04192024

Last updateGio, 18 Apr 2024 2pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport ROCAMBOLESCO MA MERITATO PAREGGIO DELL’FBC

Sport

ROCAMBOLESCO MA MERITATO PAREGGIO DELL’FBC

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Cambia modulo lo schieramento dell’FBC, ieri in campo con un 4-4-1-1; schierati dal primo minuto Scalera in difesa, Chacon in avanti a supporto dell’unica punta Diop.

FBC in vantaggio dopo due minuti, Di Modugno ribadisce in rete un precedente tiro respinto da portiere ma già al 18’ i locali pareggiano con Burzio.

Il Gravina ha il merito di non farsi schiacciare dalla corrazzata in avanti del Lavello tant’è che al 30’ Chiaradia va vicino al nuovo vantaggio.

Il primo tempo termina con un giusto pareggio ma con l’FBC contesta per due falli in area non concessi dall’arbitro,

Nella ripresa ancora due minuti e il Gravina ritorna in vantaggio con Diop che trasforma un calcio di rigore concesso per atterramento di Chiacon.

Ancora più veemente la reazione dei padroni di casa che al 47’, dopo solo tre minuti, trovano nuovamente il pareggio ancora con Burzio.

Si susseguono azioni pericolose da una parte e dall’altra ma all’83’ il Lavello va per la prima volta in vantaggio con un bolide di Liurni sul quale nulla può il buon Lisi.

Sembra finita ma al 92’ Gilli, con uno strepitoso colpo di testa, riagguanta il pari.

Un tre a tre che dà morale ai ragazzi dell’FBC dopo aver subito quattro sconfitte consecutive e fa ben sperare per il proseguo del campionato a cominciare da domenica prossima: al “Vicino” farà visita la capolista Bitonto.   

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database