Gio04182024

Last updateGio, 18 Apr 2024 5am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica #unabellastoria

Politica

#unabellastoria

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Cara Gravina,

Vogliamo raccontarti quello che sta accadendo tra le tue mura a livello politico. Alcuni partiti, movimenti ed associazioni stanno parlando tra di loro. S’incontrano ormai da qualche mese e da tempo si interrogano sul tuo futuro. Si, il futuro, dato che il passato ed il presente non sono stati generosi con te. Parlano di lavoro, cultura, legalità, partecipazione, ecosostenibilità, economia circolare, tradizioni, turismo, mobilità sostenibile, giovani, sport, agricoltura, decoro, diritti, inclusione, scuola, digitalizzazione, artigianato, civiltà, sburocratizzazione ed impresa. Immaginano una città più bella, più gentile, più pulita, più verde e più sana; un Paese più accogliente, più ordinato, più vivibile e più dinamico; sperano in una Comunità unita, solidale, coraggiosa, attiva e laboriosa.

Vogliono proporti un progetto politico per il futuro che guardi alle esigenze dei tuoi abitanti, attraverso la costituzione di un ampio campo progressista, democratico e ambientalista.

Per realizzarlo però, hanno bisogno delle tue energie migliori, siano esse partiti, movimenti, associazioni o cittadini attivi, liberi intellettuali e, più in generale, tutti coloro che vorranno condividere l’obiettivo di riportare al centro la Politica e il bene comune.

E’ un invito a chi è lontano dalle dinamiche che non ti hanno valorizzata, a chi immagina una nuova maniera di prendersi cura di te di attivarsi per darti finalmente un’Amministrazione libera, stabile, onesta, efficiente e competente.

E’ un invito chi pensa di poter dare il proprio contributo per migliorarti a prendere il coraggio a due mani per costruire insieme #unabellastoria.

Un progetto grande e ambizioso che per vedere la luce ha bisogno di te, della tua passione, della tua energia, delle tue risorse.

Gravina, sei un posto fantastico, hai potenzialità enormi, una storia invidiabile, meriti molto di più dai tuoi cittadini, meriti rispetto e cura.

Solo insieme possiamo farcela, solo con te possiamo raccontare #unabellastoria.

Avviamo insieme nelle prossime settimane una serie di incontri pubblici per dare corpo a queste idee, per costruire un confronto sui temi e realizzare un progetto partecipato per il futuro della città. C’è davvero bisogno di incontrarsi per scrivere insieme #unabellastoria.

 

Il comitato promotore: Articolo Uno Gravina - Movimento 5 Stelle - Progresso Innovazione - Sinistra Italiana

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database