Gio03282024

Last updateGio, 28 Mar 2024 4pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport DOVEVA ESSERE LA PARTITA DEL RISCATTO

Sport

DOVEVA ESSERE LA PARTITA DEL RISCATTO

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Una prestazione scialba che non ha salvato neanche il risultato: il Matino ha segnato due reti che hanno comportato la quarta sconfitta consecutiva per l’FBC.

Non ci sono scusanti, c’è stata una involuzione del gioco rispetto a quanto i ragazzi avevano mostrato nelle prime gare e così alla mancanza di attaccanti in grado di offendere ieri è venuta meno anche un’organizzazione di tutti i reparti e non si sono potute creare opportunità per andare in rete.

Sugli spalti, ancora una volta pieni, si è notato un certo scoramento e si sono avuti i primi dissensi, si teme di dover ripetere il campionato sofferente dello scorso anno; c’è bisogno di una scossa come quella mostrata dagli ospiti che dopo la sconfitta sul campo contro la Team Altamura e quella a tavolino contro il Molfetta hanno saputo reagire fornendo una buona prestazione e portando l’intera posta in palio a casa.

Sia il recupero di Gilli dal primo minuto che quello di Diop a partita in corso non hanno prodotto i risultati sperati , ora bisogna preparare al meglio la trasferta a Lavello di domenica prossima, un’intera settimana per lavorare per dare una svolta e per portare a casa un risultato positivo.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database