Sab04202024

Last updateSab, 20 Apr 2024 6am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport FBC IN CAMPO PER UN PRONTO RISCATTO

Sport

FBC IN CAMPO PER UN PRONTO RISCATTO

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Dopo la batosta di mercoledì scorso a Caserta l’FBC torna sul campo amico, ore 15.00, per affrontare il Matino valida per l’ottava di campionato. Necessario vincere per ridare morale agli atleti e per conquistare quei punti utili alla salvezza contro una squadra che ha le stesse esigenze e che sarà agguerrita a seguito delle decisioni del giudice sportivo che ha comportato la sconfitta a tavolino nella gara contro il Molfetta.

I pochi giorni intercorsi da mercoledì ad oggi hanno dato modo agli allenatori di intervenire soprattutto sotto l’aspetto psicologico per ridare alla squadra quella consapevolezza di forza venuta meno a Caserta, piuttosto che correggere alcune impostazioni sul campo.

Si spera di recuperare gli acciaccati perché, secondo gli allenatori, l’attuale organico offre garanzie per quello che è l’obiettivo prefissato.

Importantissimo l’apporto dei tifosi, siamo sicuri che oggi anch’essi daranno prova di attaccamento ai colori gialloblu perchè specialmente nei momenti difficili bisogna stringersi per essere una bella realtà.

Forza RAGAZZI.  

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database