Sab12042021

Last updateSab, 04 Dic 2021 12pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 



 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport CASERTANA vs FBC GRAVINA

Sport

CASERTANA vs FBC GRAVINA

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Turno infrasettimanale per la settima giornata di andata, l’FBC giocherà oggi alle ore 15 a Caserta contro la squadra locale, una di quelle partite che riescono a motivarti in virtù di quanto la storia può raccontare: la Casertana ha militato in serie B nei campionati 1969/70 e 1991/92.

La squadra quest’anno anno è stata esclusa dal disputare il campionato di serie C (domanda senza fidejussione) ma ha mantenuto un telaio importante tant’è che, dopo sei turni è imbattuta ed ha due punti di distanza dalla vetta.

Insomma può essere considerata una corazzata per la categoria, un buon motivo perché l’FBC mostri tanta grinta per uscire indenne da un campo difficile, giocando partite indimenticabili come acceduto a Foggia e a Taranto.

La conferenza stampa pre-partita ha palesato che diversi giocatori del Gravina sono affaticati mentre non si sa se si potranno recuperare alcuni atleti infortunati, un quadro non idilliaco e domenica 24 si ritornerà in campo per giocare l’ottava di campionato.

Come spesso accade, però, in una situazione difficile possono esserci prestazioni super ed è per questo che bisogna crederci fino in fondo.

Forza RAGAZZI.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database