Sab12042021

Last updateSab, 04 Dic 2021 12pm

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 



 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport FBC, SECONDA SCONFITTA CASALINGA

Sport

FBC, SECONDA SCONFITTA CASALINGA

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Purtroppo l’FBC in questo campionato non sa cosa vuol dire pareggio, dopo sei partite ha collezionato tre vittorie e tre sconfitte eppure ieri ha meritato la divisione della posta in palio atteso che se nel primo tempo c’è stata la supremazia dell’Audace Cerignola nel secondo tempo è stato il Gravina a meritare di più.

Strano però che il vantaggio degli ospiti è arrivato nel secondo tempo, al 55’: una ripartenza del Cerignola ha dato la possibilità ad Achik di sferrare un tiro in diagonale che ha trafitto Vicino.

Solo due minuti dopo i locali hanno sfiorato il pari con un colpo di testa di Di Modugno che è sbattuto sul palo interno per poi terminare tra le braccia del portiere.

L’FBC ha cercato con insistenza il pari costruendo anche buone occasioni ma che non hanno trovato il giusto finalizzatore e alla fine è arrivata la seconda sconfitta consecutiva.

Non si vuole turbare un ambiente anche perché la società ha fatto il massimo per allestire una squadra in grado di ben figurare ma forse manca un uomo da area di rigore in grado di concretizzare quanto si costruisce, c’è ancora tempo per trovare una soluzione.

Già mercoledì ci sarà un altro duro banco di prova, il calendario propone la trasferta a Caserta contro una squadra fortissima che ha espugnato il campo di Nardo e si è posizionato al 3° posto a due punti di distanza dalla capolista.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database