Ven03292024

Last updateVen, 29 Mar 2024 7am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Sport ALTRO TRIS DI PARTITE DIFFICILI PER L’FBC

Sport

ALTRO TRIS DI PARTITE DIFFICILI PER L’FBC

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Il calendario del campionato di calcio serie D girone H propone nuovamente tre gare in otto giorni, specialmente per l’FBC saranno tre gare toste dovendo giocare questo pomeriggio alle 16 con l’Audace Cerignola in casa, mercoledì in trasferta a Caserta e, infine, domenica 24 p.v. nuovamente in casa contro la Virtus Matino.

Per tornare alla gara odierna non devono tirarci in inganno i risultati non proprio lusinghieri conseguiti dal Cerignola e né devono ingannarci le due sconfitte consecutive, l’ultima patita domenica scorsa in casa contro i cugini dell’Altamura; hanno un organico calciatori di tutto rispetto, specialmente quello del reparto avanzato, ha realizzato più reti (10) dopo la capolista Francavilla (12).

L’FBC vanta, però, un buon reparto difensivo tant’è che per tre gare consecutive non aveva avuto la propria porta inviolata, significa che sarà una partita da giocare in modo accorto, concentrati e non avere momenti di “amnesie” che potrebbero essere fatali.

Durante la conferenza stampa di ieri si è denotata una certa serenità nonostante la sconfitta di domenica scorsa, la buona gara disputata dai ragazzi meritava un altro risultato.

Sicuramente il mister avrà bisogno di turnare gli atleti in considerazione delle tre partite ravvicinate e non è da escludere l’impiego di Diop in avanti.

Necessario l’apporto dei tifosi, riteniamo che sempre essi rappresentano il dodicesimo in campo e siamo certi che non mancheranno all’appuntamento.

Forza RAGAZZI.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database