Sab04202024

Last updateSab, 20 Apr 2024 6am

Font Size

Profile

Menu Style

Cpanel

 

 

 

 

Back Sei qui: Home Politica CONSIGLIO COMUNALE: SARA’ LA VOLTA BUONA PER NOMINARE L’INTERO CdA DELLA FONDAZIONE SANTOMASI?

Politica

CONSIGLIO COMUNALE: SARA’ LA VOLTA BUONA PER NOMINARE L’INTERO CdA DELLA FONDAZIONE SANTOMASI?

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Torna a celebrarsi il Consiglio Comunale, la convocazione è per venerdì 15 alle 8,30 in prima, occorrendo è per sabato 16 alle 9,30; dopo tanto tempo non è stata una diffida prefettizia a comportarne la convocazione.

Dei 14 punti previsti alcuni rinvengono dalla precedente celebrazione come i due riconoscimento fuori bilancio e la nomina componente del CdA della Fondazione “E.Pomarici-Santomasi”.

Proprio quest’ultimo punto aveva causato il rinvio di alcuni argomenti a causa del mancato accordo tra le fila della minoranza ma che, inopinatamente, aveva visto una non dovuta intromissione dei consiglieri di maggioranza che chiesero, appunto, il rinvio.

Ora, però, il punto in questione è previsto come tredicesimo, sarà che ancora non si è trovato un accordo e, magari, sarà nuovamente rinviato?

Successivamente, inoltre, c’è stata una convocazione integrativa ed è stato previsto il 15^ punto riguardante la Strada Provinciale 27 “La Tarantina”, tratta Gravina-Altamura.

Aggiungi un commento

Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento:
yvComment v.2.01.1

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Queries Database